Work in Progress: cancellata la serie dopo due stagioni

Showtime ha cancellato ufficialmente, dopo due stagioni, Work in Progress, serie TV scritta da Lilly Wachowski con protagonista Abby McEnany.

Ecco quanto dichiarato in merito dalla Wachowski:

“Proprio prima del Giorno del Ringraziamento ho ricevuto la notizia estremamente deludente dai responsabili di Showtime che Work in Progress non sarà rinnovata per una terza stagione. Mi è dispiaciuto moltissimo. Sono grata a Showtime per averci dato l’opportunità di realizzare questo show super queer e bellissimo. Ma non sono inoltre soddisfatta o felice semplicemente di esserci. Qualcosa deve cambiare. Il settore dovrebbe essere spinto a creare dei sistemi significativi a sostegno dell’arte per aiutare a creare. Show come Gentefied, Vida, South Side, Shrill e Work in progress hanno bisogno di impegni più significativi rispetto a un’intersezione tra arte e commercio, o un accordo con il diavolo… E se qualche executive sta leggendo questo messaggio, il nostro show è disponibile!”

L’emittente ha così commentato:

“Siamo incredibilmente orgogliosi delle due stagioni di Work in Progress e siamo stati elettrizzati nel mettere in luce gli enormi talenti di Abby McEnany, Lilly Wachowski e dell’intero cast e team creativo. Non vediamo l’ora che i nostri abbonati continuino a scoprire questa serie speciale sulla piattaforma di streaming di Showtime nei prossimi anni”.

Nella serie McEnany interpreta una particolare versione di se stessa, una donna sui 45 anni che deve convivere con le proprie ansie e ossessioni.

Facevano parte del cast anche Theo Germaine, Karin AnglinCeleste Pechous e Julia Sweeney.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.