Apple TV+ ha diffuso online il trailer di Acapulco, serie TV creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman.
La serie racconta la storia del ventenne Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. La seconda stagione riprende nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all’interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Nei nuovi episodi troviamo un Máximo ormai adulto (interpretato da Eugenio Derbez, che narra anche la serie) arrivare ad Acapulco, dove incontra diverse conoscenze del passato, nel bene e nel male…
Nel cast, oltre a Enrique Arrizon ed Eugenio Derbez, troviamo anche Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona.
La nuova stagione, composta da dieci episodi, arriverà su Apple TV+ il 21 ottobre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì fino al 16 dicembre.