Starz ha rilasciato online il primo teaser trailer ufficiale della tanto attesa seconda stagione di American Gods, serie TV ideata da Bryan Fuller e Michael Green.
Nel cast della serie troveremo: Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Yetide Badaki, Pablo Schreiber, Crispin Glover, Bruce Langley, Sakina Jaffrey, Dean Winters, Devery Jacobs e Kahyun Kim.
Per chi non avesse visto la prima stagione, eccone di seguito la trama:
La serie narra le vicende del misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo, dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina in un casinò, a causa dell’improvvisa morte della sua amatissima moglie Laura, venuta a mancare in un incidente d’auto. Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.