È stato annunciato ufficialmente l’arrivo della seconda stagione di Beastars, anime tratto dall’omonimo manga di Paru Itagaki.
La serie è ambientata in un mondo popolato da animali antropomorfi e civilizzati, in cui, nonostante la convivenza tra carnivori ed erbivori, vige ancora un certo pregiudizio nei confronti dei primi. Il protagonista della storia è il lupo Legoshi, uno studente dell’Istituto Cherryton.
【#ビースターズ2期 制作決定!!!】皆さまのご声援にお応えし2期の制作が決定しました!🐺🐰放送時期や新しく登場するキャラクターのキャストなど、今後随時発表させて頂きます✨
これからも原作、舞台、そしてアニメ #BEASTARS を宜しくお願いします!!https://t.co/GdIHQ6UGkX#bstanime pic.twitter.com/35QxeGUJ3y— TVアニメ「BEASTARS〈ビースターズ〉」 (@bst_anime) December 25, 2019
Di seguito la sinossi ufficiale:
Legoshi, un grande lupo grigio, è un timido e silenzioso studente dell’Istituto Cherryton, dove, oltre a studiare, vive anche in compagnia di altri studenti carnivori tra cui il suo amico labrador, Jack. Legoshi è membro del club di teatro, dove lavora come tecnico delle luci, e sostiene gli attori del club guidati da Louis, un cervo rosso. Improvvisamente, Tem l’alpaca viene brutalmente assassinato e divorato nella notte, provocando un’ondata di disagio e sfiducia tra gli studenti erbivori e carnivori.