Netflix ha rilasciato online il trailer italiano della terza stagione di Designated Survivor, serie TV creata da David Guggenheim.
Per chi non conoscesse lo show, ecco una breve sinossi:
Nella notte dello Stato dell’Unione, un’esplosione distrugge il Campidoglio degli Stati Uniti, uccidendo il Presidente e tutti coloro che sono in linea di successione, ad eccezione del Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano Thomas Kirkman, nominato sopravvissuto designato, secondo la consuetudine nata durante la guerra fredda di tenere al sicuro almeno uno dei componenti della linea di successione presidenziale quando tutte le principali autorità si riuniscono in uno stesso luogo. Kirkman stava seguendo il discorso con la moglie Alex davanti il televisore quando viene portato di fretta alla Casa Bianca poco dopo l’attacco per assumere le funzione di Presidente. Kirkman giura immediatamente come presidente, inconsapevole che l’attacco è solo l’inizio di ciò che verrà.
Nel cast dei nuovi episodi, in uscita il prossimo 7 giugno, troveremo: Kiefer Sutherland, Maggie Q, Adan Canto, Lorraine Zimmer, Italia Ricci, Anthony Edwards, Dontae Evans e Isabel Pardo.