Sky ha diffuso online il trailer della seconda stagione di Gossip Girl, serie TV scritta da Joshua Safran.
Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi dei nuovi episodi:
Inizia un nuovo semestre alla Constance Billard, e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno, con un unico obiettivo: influenzare e controllare le scandalose vite e le scandalose bugie dei rampolli dell’elite di Manhattan. D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico brama, e Gossip Girl ha un intero repertorio di rivelazioni scottanti a cui attingere. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione, e per Julien, Zoya e gli altri di tornare a preoccuparsi, perché è in arrivo qualcosa di ancora di più catastrofico! Vecchi nemici, nuovi alleati, niente di stabile, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, e ora della fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti… e chi li ha portati allo scoperto…
Il reboot in questione racconta una storia ambientata otto anni dopo la serie originale, e seguirà le vicende di un gruppo di teenager che frequentano una scuola privata di New York e che si ritrovano alle prese con Gossip Girl.
Nel cast troviamo: Savannah Smith, Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zion Mereno e Kristen Bell.
La seconda stagione di Gossip Girl debutterà su Sky e in streaming su NOW il 2 dicembre.