Sky ha diffuso online il trailer italiano di Harry Palmer – Il caso Ipcress, serie TV ispirata al bestseller di Len Deighton intitolato La pratica Ipcress.
Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale:
Elegante storia di spionaggio ambientata negli anni ’60, nell’atmosfera carica di tensione della Guerra Fredda. Harry Palmer (Joe Cole), un sergente dell’esercito britannico, intelligente e capace, ha delle attività collaterali che lo mettono nei guai con la legge per crimini che potrebbero portarlo in carcere. Un agente dei servizi segreti britannici, notando il potenziale e la rete che ha saputo costruire a Berlino, gli offre però un modo per evitare la prigione: diventare una spia. Da Berlino a Londra, da Beirut al Pacifico, Harry si imbarcherà così nella sua prima missione sotto copertura, fra scienziati nucleari rapiti, lavaggi del cervello, tradimenti, colpi di scena e una imprudente storia d’amore.
Nel cast troveremo Joe Cole, Tom Hollander e Lucy Boynton.
La serie, adattata da John Hodge, autore di Trainspotting, andrà in onda dal 7 settembre ogni mercoledì su Sky Atlantic con due episodi a settimana e sarà disponibile in streaming su NOW e anche on demand.