Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco il nuovo trailer italiano della seconda stagione

In occasione del Comic-Con di San Diego, Amazon ha diffuso online il nuovo trailer italiano della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Ecco la sinossi ufficiale:

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l’un l’altro.

Nel ricchissimo cast troviamo Robert Aramayo (il giovane Ned Stark in Game of Thrones), Owain ArthurNazanin Boniadi, Morfydd ClarkIsmael Cruz CordovaEma HorvathMarkella KavenaghJoseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro EmuhSophia Nomvete, Megan Richards, Dylan SmithCharlie VickersDaniel WeymanCynthia Addai-RobinsonMaxim Baldry, Ian BlackburnKip Chapman, Anthony CrumMaxine Cunliffe, Trystan GravelleSir Lenny Henry, Thusitha JayasunderaFabian McCallumSimon Merrells, Geoff Morrell, Peter MullanLloyd OwenAugustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon WadhamBenjamin Walker e Sara Zwangobani.

I nuovi episodi approderanno su Prime Video a partire dal 29 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.