Netflix ha diffuso online il nuovo teaser trailer italiano della versione coreana de La Casa di Carta, serie TV scritta da Ryu Yong-jae e diretta da Kim Hong-sun.
Nel cast troveremo Yoo Ji-tae (Il Professore), Park Hae-soo (Berlino), Jun Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).
La serie farà il suo debutto il 24 giugno.
Ryu Yong-jae ha svelato di essere un grande fan della serie originale:
“Mi è sembrato un segno del destino quando mi è stato offerto di adattare la storia. La premessa di realizzare un remake era intrigante non solo perché è un conflitto tra rapinatori e polizia, ma anche perché aggiunge nuovi strati come la tensione, la sfiducia e l’armonia tra la Corea del Nord e quella del Sud. Una situazione in cui ladri del Nord e del Sud uniscono le forze e i poliziotti del Nord e del Sud devono collaborare per fermarli aggiunge una prospettiva coreana all’idea originale”.
Il regista ha poi aggiunto:
“Ho amato la storia originale. Propone numerosi personaggi e ognuno di loro è intrigante a modo proprio. Ho pensato che i personaggi sarebbero stati affascinanti ovunque e in ogni momento venga ambientata la storia”.