Sky ha diffuso online il trailer italiano della seconda stagione di The Flight Attendant – L’Assistente di Volo, serie TV con protagonista Kaley Cuoco.
Dopo gli eventi della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e soprattutto intenzionata a rimanerlo, anche se non senza difficoltà), si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora l’assistente di volo, lavoro che ama e in cui eccelle, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio…e da quel momento si ritrova coinvolta in un intrigo internazionale! Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?
Nel cast dei nuovi episodi troveremo Mo McRae (Sons of Anarchy, Rebel), Callie Hernandez (Soundtrack, Graves), J. J. Soria (Army Wives, Animal Kingdom), Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm), Jessie Ennis (Mythic Quest), Mae Martin (Feel Good), Margaret Cho (Drop Dead Diva), Santiago Cabrera (Salvation, Star Trek: Picard) e Shohreh Aghdashloo (The Expanse).
Torneranno anche Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz, Rosie Perez. T.R. Knight, Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall.
La nuova stagione farà il suo debutto su Sky e NOW il 9 maggio.