La Marvel ha diffuso online il primo trailer italiano di Moon Knight, serie TV diretta da Mohamed Diab con protagonista Oscar Isaac.
Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale:
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Nel cast troveremo anche Ethan Hawke, May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel e Loic Mabanza.
Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni). Marc inizia a lavorare per un mercenario di nome Raoul Bushman in Egitto, con un gruppo formato dal dottor Peter Alraune e da sua figlia Marlene. Durante la spedizione, nella quale viene ritrovata anche la statua del dio egiziano Khonshu, Bushman uccide il dr. Alraune. Anche Spector viene lasciato in fin di vita nel caldo deserto dell’Egitto. Raccolto dagli egiziani e portato al cospetto della statua di Khonshu, Spector apparentemente muore. Khonshu gli appare in una “visione” e gli chiede di divenire un dio guerriero sulla terra.
La serie arriverà su Disney+ il 30 marzo 2022.