Reservation Dogs: ecco il trailer della serie ispirata a Le Iene di Quentin Tarantino

FX ha diffuso online il primo trailer di Reservation Dogs, serie TV creata da Taika Waititi e Sterlin Harjo ispirata al film Le Iene di Quentin Tarantino.

Prima di lasciarvi al video, ecco una breve sinossi della serie:

La serie segue un gruppo di quattro adolescenti nativi americani che trascorrono il tempo, nelle campagne dell’Oklahoma commettendo crimini… o combattendoli.

Come si può vedere dal video, i quattro protagonisti vestono nelle scorribande gli stessi completi iconici che indossavano Harvey Keitel, Tim Roth, Michael Madsen e Steve Buscemi nella pellicola di Tarantino.

Nel cast troveremo D’Pharaoh Woon-A-Tai (Creeped Out) nel ruolo di Bear, Devery Jacobs (American Gods) come Elora Danan, Paulina Alexis (Beans) come Willie Jack e Lane Factor nel ruolo di Cheese.

Ecco quanto dichiarato da Harjo in merito a questa collaborazione con Waititi:

“Essendo amici di lunga data, era naturale che io e Taika trovassimo un progetto insieme, e cosa c’è di meglio di uno show che celebra gli stili di narrazione complementari delle nostre comunità indigene, il mio in Oklahoma e quello di Taika in Aotearoa. Siamo entusiasti dell’opportunità di raccontare la storia dei Reservation Dogs con il nostro fantastico cast e la nostra troupe, con Garrett Basch e tutto il team di FX”.

Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX Entertainment, ha aggiunto:

“Sterlin Harjo attinge profondamente alle sue esperienze di nativo dell’Oklahoma per rendere Reservation Dogs una storia vera e incredibilmente divertente di gioventù, coraggio e disavventure. Taika Waititi presta il suo considerevole talento alla serie, aiutando Sterlin e il loro partner creativo Garrett Basch a produrre una serie unica e originale che non vediamo l’ora che il pubblico veda”.

La prima stagione, composta da otto episodi (della durata di 30 minuti ciascuno), debutterà il 9 agosto 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.