Sky ha diffuso online il trailer della seconda stagione di Romulus II – La guerra per Roma, serie TV creata da Matteo Rovere.
Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi dei nuovi episodi:
Ritorna la serie Sky Original che racconta il mito delle origini di Roma. Yemos (Andrea Arcangeli), Wiros (Francesco Di Napoli), Ilia (Marianna Fontana), il gruppo di Ruminales e i cittadini di Alba a loro fedeli si sono insediati in quella che un tempo era Velia, consacrandola regno libero e indipendente e dandole il nome di Roma. In questa terra inospitale, Yemos e Wiros strapperanno al re le sacerdotesse Sabine, a lui molto care, in un gesto sacrilego ma inevitabile. Quando i Sabini invadono il Lazio per reclamare le donne, Yemos e Wiros restano fermi sulle loro posizioni ma di fronte a guerra e distruzione il loro sodalizio inizia a mostrare i segni di una crisi imminente, Perché a Roma può esserci un solo re. Chi prenderà il nome di Romulus?
Nel cast troveremo Andrea Arcangeli, Marianna Fontana, Francesco Di Napoli, Valentina Bellè, Emanuele Maria Di Stefano, Max Malatesta, Ludovica Nasti, Giancarlo Commare, Sergio Romano, Demetra Avincola e Vanessa Scalera.
La nuova stagione arriverà su Sky Atlantic il 21 ottobre.