See: Jason Momoa e Dave Bautista in guerra nel trailer della seconda stagione

Apple TV+ ha diffuso online il trailer della seconda stagione di See, serie TV diretta da Francis Lawrence con protagonista Jason Momoa.

Nei nuovi episodi, Baba Voss (Jason Momoa) fatica a riunire la sua famiglia. Il suo fratello allontanato Edo (Dave Bautista) ha catturato la figlia di Baba, Haniwa, giurando che otterrà la sua vendetta. Nel frattempo, la minaccia della guerra incombe tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana, trascinando Baba e la sua famiglia nell’epicentro del conflitto.

Nel cast della serie, scritta da Steven Knight, oltre al già citato Momoa, troveremo anche Dave BautistaAlfre WoodaewrdHera Hilmar, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe e Nesta Cooper.

Per chi non conoscesse lo show, ecco la sinossi ufficiale:

In un futuro distopico, l’umanità è stata decimata da una epidemia causata da un virus, tanto che sull’intero pianeta sono sopravvissuti non più di 2 milioni di persone. Questi sono diventati ciechi (anche a livello genetico) e nell’arco di qualche secolo la Terra è ormai popolata da soli non vedenti, tornati a vivere in uno stato primitivo e tribale. Un giorno (dopo circa 500 anni) compare un uomo, Jermamarel, con la capacità di vedere. Ma la vista è considerata un’eresia e chiunque abbia il dono della vista o anche semplicemente ne parli è considerato un eretico e ucciso dai cacciatori di streghe comandati da Tamacti Jun. 

I nuovi episodi di See arriveranno su Apple TV+ il 27 agosto. Ricordiamo inoltre che la serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.