Sky ha diffuso online il teaser trailer della quarta stagione di Succession, serie TV creata da Jesse Armstrong e prodotta da Adam McKay e Will Ferrell.
Ecco la sinossi dei nuovi episodi:
Nella quarta stagione di dieci episodi, la vendita di Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita sismica provoca della rabbia esistenziale e divisioni in famiglia tra i Roy mentre immaginano come sarà la loro vita dopo che l’accordo sarà completata. Una lotta per il potere inizia mentre la famiglia pondera un futuro in cui il loro potere culturale e politico è severamente ridotto.
Nel cast della serie troviamo Brian Cox, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfayden, Hiam Abbas, Alexander Skarsgård e Adrien Brody.
La serie segue la storia della famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.
La quarta stagione arriverà sul Sky e in streaming su NOW nella primavera del 2023.