La AMC ha diffuso online il primo teaser trailer di Tales of the Walking Dead, serie antologica scritta da Channing Powell e supervisionata da Scott M. Gimple.
Nel cast troveremo Olivia Munn, Danny Ramirez, Loan Chabanol, Embeth Davidtz, Jessie T. Usher e Gage Munroe.
Il progetto in questione, composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora ciascuno, avrà al centro della trama personaggi nuovi e conosciuti nell’universo dell’adattamento televisivo del fumetto di Robert Kirkman.
Ecco quanto dichiarato in merito da Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks e AMC Studios:
“The Walking Dead è uno show che ha fatto la storia della televisione e ha attirato un esercito di fan pieni di passione e molto coinvolti. Vediamo in questo mondo così tanto potenziale per un’ampia narrazione ricca e coinvolgente e il formato antologico di Tales of the Walking Dead ci darà la flessibilità per intrattenere i fan già esistenti e inoltre offrire un punto di accesso per nuovi spettatori, specialmente sulle piattaforme di streaming. Abbiamo visto l’appeal di questo formato in classici della televisione come The Twilight Zone e, più recentemente, Black Mirror, e siamo entusiasti nel coinvolgere i fan in questo modo nuovo con una storia ambientata in questo mondo davvero unico e coinvolgente”.