Apple TV+ ha diffuso online il trailer della seconda stagione di The Afterparty, serie TV creata da Chris Miller e Phil Lord con protagonista Tiffany Haddish.
I nuovi membri del cast saranno Zach Woods (Silicon Valley, The Office) sarà Edgar, Elizabeth Perkins (Sharp Objects, Weeds) interpreterà Isabel, Poppy Liu (Hacks, Better Call Saul) sarà Grace, Paul Walter Hauser (Black Bird, Cruella) come Travis, Anna Konkle (Pen15) nei panni di Hannah, Jack Whitehall (Jungle Cruise, Clifford the Big Red Dog) come Sebastian e Vivian Wu (Away, Dead Pigs) come Vivian.
Nel cast troveremo anche Ben Schwartz, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Dave Franco, Genevieve Angelson, Tiya Sircar, Jamie Demetriou e Kelvin Yu.
“The Afterparty” è una serie incentrata su un misterioso omicidio avvenuto durante una riunione di compagni di classe alle superiori. Ciascuno degli otto episodi di cui è composta la prima stagione propone una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore.
La nuova stagione arriverà in streaming mercoledì 12 luglio.