Netflix ha diffuso online il trailer di The Cuphead Show, serie TV tratta dal videogioco creato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer.
Cuphead e Mugman, si avventurano in un parco di divertimenti poco sicuro incontrando strambi personaggi e molte facce note per chi ha giocato il titolo su cui la serie animata è basata.
La serie arriverà su Netflix il 18 febbraio.
Per chi non conoscesse il videogioco, ecco la sinossi ufficiale:
La storia si svolge sulla fittizia Isola Calamaio, dove due fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Diavolo, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi. Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dargli le loro anime. Cuphead casca nel trucco e tira i dadi, perdendo. I due fratelli chiedono una soluzione alternativa, e il Diavolo gli propone di andare in giro per l’isola a prendere i contratti di tutti gli altri abitanti che gli devono l’anima, ma di farlo entro un giorno o le loro anime andranno perdute. Per aiutarli, Nonno Bricco gli dà una pozione che gli permette di sparare colpi di energia dalle loro dita.