Starz ha diffuso online il trailer della seconda stagione di The Great, serie TV scritta e prodotta da Tony McNamara con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult.
Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi dei nuovi episodi:
Caterina conquista il trono russo, ma capirà presto che detronizzare suo marito era solo l’inizio. Ora deve ora affrontare la sfida della “liberazione” di un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l’Illuminismo in Russia. Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro che passa dall’essere l’odiato marito ad essere un prigioniero, un alleato o forse un amante… Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c’è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare “la grande” richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.
La serie racconta la storia di Caterina la Grande mostrandola negli anni in cui era ancora una ragazzina piena di ideali e romantica, arrivata in Russia per un matrimonio combinato con l’imperatore Pietro.
La seconda stagione di The Great arriverà su StarzPlay il 19 dicembre.