The Originals: il trailer dell’ultima stagione

The Originals esce di scena con un’ultima imperdibile stagione il 20 aprile negli USA.

The Originals, nata come spin-off di The Vampire Diaries, è la storia degli affascinanti fratelli Mikaelson. I protagonisti, già noti in TVD, sono i primi vampiri della storia che hanno trasformato alcuni umani in loro simili, creando una vera e propria discendenza.

Dopo cinque stagioni, il 20 aprile uscirà negli USA quella conclusiva della serie con 13 episodi. The CW ha diffuso il primo trailer della stagione tramite TVLine. La famiglia Mikaelson, dopo molto tempo, è finalmente riunita. La vicinanza dei fratelli, però, può mettere a rischio la sicurezza di Hope (interpretata da Danielle Rose Russell).

Hope, la piccola figlia di Klaus ( interpretato da Joseph Morgan), è ormai adolescente e frequenta la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted a Mystic Falls, dove mette alla prova se stessa e i poteri soprannaturali che possiede.

L’ultima stagione di The Original vedrà l’arrivo di una new entry nel cast: Torrance Coombs vestirà i panni di Declan, il nuovo amico di Hayley (interpretata da Phoebe Tonkin).

Sembra, però, che qualcuno stia architettando un piano per rovinare l’agognata armonia dei Mikaelson. Nel trailer si sente Vincent parlare di un “oscurità come non l’abbiamo mai conosciuta”.

Di seguito il primo trailer dell’ultima stagione:

Chissà se l’unione dei fratelli originali riuscirà a far sì che Hope resti al sicuro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.