The Resident 4: il trailer ci mostra il Chastain Park alle prese con il Covid-19

La Fox ha diffuso online il trailer della quarta stagione di The Resident, serie TV creata da Amy Holden JonesHayley Schore e Roshan Sethi.

Il video ci mostra il Chastain Park Hospital alle prese con la pandemia del Covid-19.

Di seguito la sinossi ufficiale della quarta stagione:

La quarta stagione di The Resident, in anteprima martedì 12 gennaio, continuerà a far luce sull’eroismo quotidiano degli operatori sanitari di oggi. Il provocatorio dramma medico segue i medici e gli infermieri del Chastain Memorial Hospital, mentre affrontano sfide personali e professionali e combattono per la salute dei loro pazienti. La nuova stagione riprende quando Dr. Conrad Hawkins (Matt Czuchry) e l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp) si sposano con un matrimonio intimo e bellissimo, rafforzando il loro già potente legame.
Nel frattempo, il Chastain sta passando da ospedale privato a quello pubblico, costringendo i dottori eroi a combattere per riparare la macchina rotta dall’interno. Il dr. Randolph Bell (Bruce Greenwood) si ritrova a scavare nel proprio passato per trovare il suo ex figliastro, il chirurgo plastico d’élite Jake Wong (la guest star Conrad Ricamora). Bell tenta di portare il dottor Wong a Chastain per aumentare il numero di interventi chirurgici di prim’ordine in ospedale e aggiustare il loro complicato passato. Inoltre, in qualità di residente chirurgico star, la dottoressa Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson) e il suo brillante mentore, il dr. AJ Austin (Malcolm-Jamal Warner, candidato all’Emmy Award), sono più vicini che mai, e devono imparare a mantenere un rapporto professionale all’interno delle mura dell’ospedale.

La serie tornerà sul piccolo schermo il 12 gennaio 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.