HBO Max ha diffuso online il trailer della terza stagione di Titans, serie TV ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti.
Ecco quanto dichiarato dallo showrunner della serie in merito al villain:
“Pensate a Hannibal Lecter. Gli è stata data l’opportunità di opinare sui modi in cui fermare i villain e uno di loro fugge a Gotham e attira Dick Grayson, portandolo a collaborare con lui”.
Greg Walker ha poi aggiunto:
“Una buona parte del nostro show è sul diventare una famiglia e sulle paure che le persone hanno mentre invecchiano. Crane sembra, per molti aspetti, un villain perfetto perché sfrutta la paura. La mente umana e il cuore diventano il campo di battaglia. Si tratta di qualcuno che sfrutta i tuoi sentimenti e le tue emozioni ed è dove vuole vivere”.
Nel cast troviamo: Brenton Thwaites (Dick Grayson/Nightwing), Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho), Chelsea T. Zhang (Ravager), Joshua Orpin (Superboy), Drew Van Acker (Aqualad), Curran Walters (Jason Todd), Iain Glen (Bruce Wayne/Batman), Genevieve Angelson (Eve Watson), Vincent Kartheiser (Spaventapasseri), Savannah Welch (Barbara Gordon) e Jay Lycurgo (Tim Drake, il terzo Robin).
La terza stagione di Titans farà il suo debutto il 12 agosto.