Già qualche tempo fa, George R. R. Martin, padre di Game of Thrones si era detto triste sul fatto che la serie si sarebbe conclusa con l’ottava stagione. Come se non bastasse, il noto autore è tornato sull’argomento.
Ecco quanto dichiarato:
“Sono un po’ triste, in realtà. Vorrei davvero avere qualche altra stagione. Ma capisco. Dave [Benioff] e Dan [Weiss] continueranno a fare altre cose, e sono sicuro che alcuni degli attori sono stati scritturati per sette o otto anni, e vorrebbero andare avanti e interpretare altri ruoli. Tutto ciò è giusto. Non sono arrabbiato o qualcosa del genere, ma c’è un po ‘di malinconia in me”.
Martin si era distaccato dalla narrazione dello show già da diverso tempo. In merito al fatto che potrebbe quindi stupirsi per alcuni colpi di scena presenti nell’ultima stagione ha poi commentato:
“Beh, fino a un certo punto. Voglio dire, penso che i punti principali del finale saranno le cose che ho detto loro cinque o sei anni fa. Ma potrebbero anche esserci dei cambiamenti, e ci sarà molto da aggiungere”.