L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones continua a far discutere, attirando su di se l’insoddisfazione di fan e cast, compresa quella del creatore della saga George R. R. Martin.
Tanta è stata a delusione per questi ultimi episodi, che è stata persino indetta una petizione per costringere l’HBO a rigirare il tanto criticato finale della serie.
Tuttavia, sembra che qualcuno abbia invece gradito le scelte di David Benioff e D. B. Weiss e , quel qualcuno, e è nientepopodimeno che Stephen King.
Ecco quanto dichiarato dall’autore:
“Ho amato quest’ultima stagione di GoT, inclusa Dani che dà fuori di matto distruggendo tutta Approdo del Re. C’è stata parecchia negatività riguardo a tutto questo, ma penso che sia dovuto al solo fatto che la gente non voglia che ci sia nessun tipo di finale. Ma si sa cosa si dice: Tutte le cose belle…”
I've loved this last season of GoT, including Dani going bugshit all over King's Landing. There's been a lot of negativity about the windup, but I think it's just because people don't want ANY ending. But you know what they say: All good things…
— Stephen King (@StephenKing) May 16, 2019